Flash of Genius

Il nome del progetto Flash of Genius vuole rendere omaggio agli allievi della scuola di cucina Food Genius Academy che avrebbero preparato il cibo per i visitatori della mostra.  Food Genius Academy era anche la location che ospitava l’evento.

Le persone sono coinvolte nel costruire il loro pasto: possono scegliere le pietanze e unendo i packaging tramite un dispositivo, possono ottenere configuarazioni differenti. Ogni packaging rappresenta un aspetto legato al cibo trazione, qualità e sostenibilità. Solo attraverso l’unione di più aspetti (prima citati), che dovrebbero essere alla base della nostra dieta quotidiana, avremo un futuro migliore. Costruire il nostro atto alimentare attraverso scelte consapevoli riporterà il cibo a giocare un ruolo centrale nelle nostre vite. Questo progetto è stato progettato e realizzato per il Fuorisalone durante la Settimana del design di Milano.

Tags: eating design, flah of genius, food design, food genius academy, fuorisalone, Milan, milan design week, milano, salone del mobile
www.foodgeniusacademy.com